Ramisa

Ramisa2Ramisa, 21 anni,
Ancona.

Volontaria CMS

Nata e cresciuta ad Ancona, da genitori di mista nazionalità ( papà slavo, mamma italiana ). 
Amo mangiare e preparare dolci, ed ho una fissazione per tutto ciò che riguarda l’Asia, Giappone e Corea del Sud in particolare. 
Ho ancora 21 anni, ma i 22 si avvicinano, ho studiato per tre anni come Grafica Pubblicitaria ad Ancona, e successivamente presso il Liceo Artistico di Porto San Giorgio.  Ho tante passioni, tra cui la musica (canto in modo amatoriale su internet, dove mi occupo sia del mix audio che video ), il disegno digitale, il doppiaggio e il cucire vestiti.
Ognuno di questi interessi però, è difficile da sviluppare concretamente nel mondo del lavoro, e forse per questo sono ancora alla ricerca di un obiettivo da potermi prefissare per la mia vita.

Quando ho trovato il progetto #OPEN_ART_SCR2015, mi è sembrato di vedere finalmente uno spiraglio verso un mondo che si avvicinava molto a tutto ciò che mi piace. Allo stesso tempo posso anche introdurmi in una situazione lavorativa che mi sarà sicuramente utile per il futuro!

3 pensieri su “Ramisa

Rispondi

