NUOVO AVVISO VOLONTARI SERVIZIO CIVILE_GARANZIA GIOVANI: #open_art 2016!!

E’ stato pubblicato il nuovo avviso per la selezione dei volontari da avviare al Servizio Civile Regionale – Garanzia Giovani , al quale partecipa anche CMS con AMAT per la seconda edizione di #open_art con l’opportunità per 10 volontari di fare un’esperienza di un anno nel mondo dello spettacolo dal vivo!

Il bando è rivolto ai giovani NEET (Not in Education, Employment or Training) non occupati o inoccupati, non inseriti in un percorso di istruzione o formazione, non iscritti ad un regolare corso di studi o di formazione che hanno aderito alla misura Garanzia Giovani e sottoscritto il Patto di Attivazione. L’attivazione della misura (adesione + attivazione/profilo) è possibile anche a bando aperto, il requisito va posseduto alla data di consegna della domanda.

Il fulcro di #open_art consiste nell’ utilizzo di siti e musei archeologici per rappresentazioni teatrali, concepite come occasioni di riqualificazione, visibilità e fruizione più ampia e consapevole da parte della collettività. Ulteriore elemento caratterizzante è la sperimentazione di forme di gestione efficiente dei teatri basate su metodi innovativi di programmazione degli spazi per artisti e pubblico.

Il Consorzio e l’AMAT mirano a creare 10 figure professionali qualificate di raccordo, coordinamento ed accoglienza, in grado di porsi come reale medium tra il patrimonio artistico-culturale e la collettività!

La domanda cartacea (allegati 3 e 4), compilata in un formato di scrittura elettronico, con allegato copia del documento di identità valido, dovrà pervenire a CONSORZIO MARCHE SPETTACOLO #open_art – PIAZZA CAVOUR 23 60121 ANCONA entro e non oltre le ore 14:00 del 14 dicembre 2015, non farà fede il timbro postale.

SCARICA QUI  LA DOCUMENTAZIONE!!!!!

Per maggiorni informazioni scrivere a segreteria@marchespettacolo.it indicando in oggetto #open_art2016!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...