I nuovi volontari #OPEN_ART 2016 si presentano!

Come annunciato nel post precedente, le attività dei nuovi volontari #OPEN_ART sono ormai iniziate, e per inaugurare questa nuova edizione del progetto siamo partiti subito modificando la veste grafica del blog. Dopo giorni e giorni di prove e manipolazioni creative (!), abbiamo scelto di raccontarci attraverso gli intramontabili scatti in formato Polaroid, giocando con i loghi grafici di AMAT e Consorzio Marche Spettacolo.

Il primo a presentarsi è Davide Barucca, volontario Amat.

Davide, 27 anni, Falconara Marittima

Volontario AMAT

Laurea magistrale in Filosofia conseguita a Macerata, dove ho passato gli anni più belli della mia vita, anche grazie all’esperienza Erasums a Barcellona. Amo la mia città, Ancona,  ed il mare, senza il quale non potrei mai vivere. Prima ballerino, ora musicista, ho la passione per lo spettacolo dal vivo in tutte le sue forme.

Ho scelto  #OPEN_ART perché è un progetto interessante che si inserisce all’interno di un ambiente, quello dello spettacolo, sempre in movimento ed evoluzione. Potrà sicuramente essermi utile dal punto di vista personale e formativo in quanto in linea con i miei interessi e le mie passioni.

In bocca al lupo Davide!

Rispondi

