Giulia

Oggi parliamo di Giulia Boschi, volontaria AMAT.

GIULIA B

Giulia, 26 anni, Montemarciano

Volontaria AMAT

Fin da bambina ho sempre passato una buona parte del mio tempo libero con un libro in mano, così iscriversi al liceo classico prima e alla facoltà di lettere poi è stato un passaggio del tutto naturale. Mi piacciono l’estate, lo zapping in tv dopo il lavoro, una birretta con gli amici e cucinare torte, specialmente quelle con tanta cioccolata! Grazie ad alcune esperienze fatte all’università, la passione per la letteratura ha cominciato ad affiancarsi a quella per il giornalismo e il mondo del teatro, così ho pensato di unire il tutto e di tentare di trasformare le mie passioni in un lavoro.

Penso che il progetto #OPEN_ART_SCR2016 possa aiutarmi in tal senso, oltre ad essere un buon modo per mettermi alla prova e scommettere su me stessa!

In bocca al lupo Giulia!

Rispondi

