Chiara

Proseguiamo le presentazioni con Chiara Zacchilli, volontaria CMS.

CHIARA

Chiara, 27 anni, Montecarotto

Volontaria CMS

Laureata in lettere moderne e, successivamente, in semiotica a Bologna, mi interessa comprendere ed utilizzare ogni tipo di linguaggio (verbale, visivo, musicale, ecc…) per poter approfondire il mondo della comunicazione.

Adoro la musica e la danza, che sono le passioni che più mi avvicinano al mondo dello spettacolo.

Ho scelto #OPEN_ART_SCR2016 perchè mi sembra un modo interessante di poter avvicinare la mia aspirazione a lavorare nell’ambito della comunicazione al dinamismo dei luoghi della cultura e dello spettacolo.

In bocca al lupo Chiara!

Rispondi

