Caterina

Oggi parliamo di Caterina Consiglio, volontaria AMAT.

CATERINA

Caterina,  21 anni, Ancona

Volontaria AMAT

Diplomata al Liceo delle Scienze Sociali nel 2014, non ho (ancora) fatto l’università. Le cose che più amo sono poche, ma estremamente importanti, per me è impossibile definirli semplici hobby: il teatro, di cui mi sono innamorata a soli nove anni, la fotografia e il viaggiare, che è ormai una vera e propria dipendenza!! Inoltre mi piace leggere, fare yoga… Amo gli animali, il mare e i film.

Ho scelto #OPEN_ART_SCR2016 “semplicemente” perchè l’AMAT si occupa di Teatro, che come già detto è la mia grande passione: sia come attrice, sia come spettatrice. La mia curiosità mi ha spinto a voler vedere come funziona tutto il resto, come funziona il teatro “da dietro le quinte” o da dietro la scrivania di un ufficio!

In bocca al lupo Caterina!

Seguici su www.marchespettacolo.it per essere sempre aggiornato su eventi e news dello spettacolo dal vivo nelle Marche!

Rispondi

